Username  
Password   
  •  
    TotoEuro - Regolamento
     

Il Gioco


Per torneo TotoEuro si intende un torneo nel quale uno scommettitore viene invitato a emettere pronostici sulle partite di calcio in calendario.


Sono previste 6 toto-giornate.


Per ogni toto-giornata, il sistema pubblicherà l’elenco delle partite in programma. Ogni scommettitore dovrà inviare entro il tempo limite i propri pronostici. Ogni pronostico è comunque modificabile fino alla data di inizio della prima partita in programma per quella giornata. È possibile visualizzare il calendario qui.


Nel momento in cui il gioco si chiude, il sistema pubblicherà i pronostici di tutti i partecipanti che saranno visualizzabili sul sito o scaricabili in formato PDF e quindi stampabili.


Il Pronostico


Per ogni toto-giornata l’utente deve inviare il proprio pronostico per tutte le partite in programma.


Il punteggio totale della toto-giornata, sarà dato dalla SOMMA delle quote relative alle partite per le quali è stato indovinato il pronostico.


Le Tipologie di Scommessa


Pronosticare una partita equivale a scegliere una tipologia di scommessa tra quelle disponibili e quindi selezionare una delle possibili opzioni indicate.


A ciascuna tipologia di scommessa il sistema assegna una quota fissa, che rappresenta il punteggio assegnato all’utente in caso di pronostico indovinato. Tale quota è direttamente proporzionale alla difficoltà statistica. Per una stessa partita, indovinare il risultato esatto è sicuramente più difficile che indovinare una doppia chance, quindi la quota del risultato esatto sarà sicuramente più alta.


Le tipologie di scommessa disponibili sono le seguenti:


Doppia Chance 1.80 Informazioni
Goal/No Goal 2.00 Informazioni
1X2 (Esito finale) 2.60 Informazioni
1X2 (Parziale Primo Tempo) 3.00 Informazioni
1X2 (Parziale/Finale) 5.00 Informazioni
Risultato esatto 8.00 Informazioni

La Classifica Diesel


Questa classifica è data dalla somma dei punteggi reali ottenuti dagli utenti per ogni singola toto-giornata. In caso di pronostico non pervenuto, il sistema assegnerà 0 punti allo scommettitore.


Criteri di parità punti:
  • - Maggior percentuale di pronostici vincenti rispetto al totale
  • - Maggior numero di pronostici vincenti
  • - Minor numero di pronostici perdenti

I Jolly


In questo torneo ogni scommettitore ha a disposizione 1 Jolly che potrà giocare nell'arco delle 6 toto-giornate. Il jolly raddoppia il punteggio della giornata, sia nella classifica flash che in quella diesel.


Particolarità


Nel caso in cui una partita viene sospesa o annullata, non verrà presa in considerazione per il calcolo del punteggio parziale della giornata. Se un partecipante ha inserito 3 partite nella propria bolletta, ma una di queste viene annullata, la sua bolletta sarà costituita dalle due sole partite disputate.

  •  
    Video Guide
     
  •  
    SportFantasy - Novità